
Chi siamo
di Giovanni Panzano13/10/2025, ore 12:59
Sono ormai trascorsi alcuni giorni dall'incredibile lancio di Battlefield 6, che ha permesso alla serie di raggiungere record impensabili. Nel frattempo, gli sviluppatori stanno già accogliendo i primi feedback per i futuri aggiornamenti e pare ci sia un aspetto in particolare del gioco che verrà ritoccato a breve.
Il lead producer di Battlefield 6, David Sirland, ha chiesto direttamente ai suoi follower su X/Twitter quali sono gli aspetti dello sparatutto che modificherebbero e in molti hanno risposto citando il Supporto. Sembrerebbe infatti che tanti appassionati della serie non stiano apprezzando il gadget in dotazione a questa classe, ossia il defibrillatore: a differenza dei vecchi capitoli, infatti, questa volta l'accessorio non richiede tempi d'attesa e il suo utilizzo è velocissimo, tant'è che diventa possibile rianimare sfilze di alleati caduti in pochi secondi.
Tale aspetto non è andato giù a molti giocatori e gli sviluppatori hanno già confermato che con le prime patch di Battlefield 6 vedremo arrivare un piccolo cooldown, che richiederà quindi un breve tempo d'attesa tra una rianimazione e l'altra.
Ovviamente questa è solo una delle tante cose che verranno ritoccate anche in base al feedback degli utenti ed è probabile che già questa settimana vedremo arrivare una patch correttiva o un elenco delle novità del primo aggiornamento.
Avete letto la guida su come sbloccare tutte le armi in Battlefield 6?
Aggiungi commento
Commenti